Buon prezzo per il monitor gaming curvo di HP: un 27" a 144 Hz che vi piacerà

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Buon prezzo per il monitor gaming curvo di HP: un 27" a 144 Hz che vi piacerà
Aggiornamenti

Tra le offerte più interessanti di Amazon oggi ce n'è una che potrebbe piacere molto agli amanti del gaming su PC. In particolare, la promozione riguarda il monitor curvo HP 27X, oggi tornato in sconto a 254€ venduto e spedito da Amazon.

Il monitor in oggetto è un pannello VA curvo con retroilluminazione a LED con una diagonale di 27" e risoluzione Full HD. Il tempo di risposta di 5 ms, il refresh rate massimo di 144 Hz e soprattutto il supporto AMD FreeSync lo rendono un ottimo monitor da gaming economico, adatto per molti tipi di gioco.

Se volete altre informazioni a riguardo, trovate in basso il pulsante per andare sulla pagina Amazon dedicata. La promozione è a tempo limitato, quindi vi consigliamo di approfittarne quanto prima se siete interessati.

Aggiornamento 31-07-2020 ore 14:00

La promozione per HP 27X è nuovamente disponibile su Amazon a prezzo speciale.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.