HP Sprocket in SCONTO su Amazon! Fate uscire le foto dallo smartphone

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
HP Sprocket in SCONTO su Amazon! Fate uscire le foto dallo smartphone

Fare le foto con lo smartphone è diventata ormai un'abitudine quotidiana per tutti, ma allo stesso tempo si è persa l'abitudine di stampare e conservare una copia fisica dei propri scatti. Per questo oggi vi proponiamo un'offerta Amazon abbastanza particolare, dedicata ad un accessorio che piacerà proprio a chi ama le foto stampate su carta: l'oggetto dello sconto è la HP Sprocket, una piccola stampante portatile in grado di dare vita alle foto scattate da smartphone.

HP Sprocket ha dimensioni molto compatte, è dotata di connettività Bluetooth 5.0 e funziona sia con Android che con iOS. Le foto stampate sono in formato 5 x 7,6 cm. Tramite l'app Sprocket è possibile personalizzare le immagini e aggiungere filtri ed elementi creativi.

Il prezzo di questo peculiare gadget è di 84€ circa ed è il migliore mai visto sullo store. Se volete procedere all'acquisto di HP Sprocket, bast cliccare su questo link oppure il pulsante giallo che trovate in basso e sarete indirizzati sulla pagina Amazon del prodotto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.