Avete bisogno di un modem 4G portatile? Questo di Huawei costa solo 79€ in sconto

Vezio Ceniccola

Tra le offerte Amazon del giorno è disponibile anche una promozione dedicata al modem portatile Huawei E5577Cs-321, un piccolo dispositivo compatibile con le reti 4G LTE Cat4. Il prezzo a cui viene offerto questo gadget è di 79,99€, uno dei migliori proposti recentemente dallo store.

Il modem portatile di Huawei ha dimensioni molto compatte e un piccolo schermo LCD sulla parte frontale, vicino al tasto di accensione. Grazie a questo prodotto è possibile utilizzare una SIM da inserire al suo interno per attivare la connessione Internet, collegando vari dispositivi al modem grazie alla rete Wi-Fi da lui generata. La velocità di connessione arriva fino a 105 Mbps.

LEGGI ANCHE: MediaWorld “Foto Week” 29 aprile – 5 maggio

Se avete bisogno di un dispositivo di questo genere, trovate di seguito il link diretto che vi porterà sulla pagina Amazon del modem Huawei, acquistabile in offerta a tempo limitato.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • M Thomson Barnes

    il valore dei modems 4g LTE Cat.4 non supera i 36 euro e considerando che si tratta di un modello con batteria ricaricabile e pertanto con trasformatore/caricabatteria esterno per trasformare corrente alternata in continua ( AC/DC ) , il miglior prezzo e’ intorno ai 28 Euro.

    Huawei E5577Cs-321, un piccolo dispositivo compatibile con le reti 4G LTE Cat4.