Huawei FreeBuds 4 calano di prezzo su Amazon! Si adattano al vostro orecchio

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Huawei FreeBuds 4 calano di prezzo su Amazon! Si adattano al vostro orecchio

La quarta incarnazione degli auricolari true wireless di Huawei, cioè i Huawei FreeBuds 4, iniziano la discesa di prezzo. Su Amazon, infatti, li trovate in offerta a partire da 117€, una cifra più bassa rispetto all'importo di listino di 149€, grazie allo sconto al check-out.

Il punto chiave di questi nuovi auricolari true wireless è sicuramente il fatto di essere fra i pochissimi aurticolari open-fit al mondo ad essere dotati di tecnologia di riduzione del rumore attiva (ANC). La grande novità tecnologica sta nella presenza di un secondo microfono dedicato alla raccolta dei rumori esterni, da sottrarre in modo attivo a quelli della musica o della chiamata in corso.

Supportano poi la tecnologia Adaptive Ear Matching (AEM), in grado di rilevare in automatico la forma dell’orecchio dell’utente andando a configurarsi in modo ottimale per la fisionomia di ciascuno. Tra le altre caratteristiche di rilievo segnaliamo un peso di soli 4,1 grammi ad auricolare e una custodia il 6,3% più piccola e il 20,8% più leggera rispetto al predecessore.

All’interno dell’hardware troviamo poi il Bluetooth 5.2 che garantisce anche la funzionalità di connessione doppia, driver dinamici da 14,3 e gamma di frequenza fino a 40 kHz. Abbassata anche la latenza audio a 90 ms, mentre l'autonomia è di 4 ore senza ANC e 2 ore e mezzo con ANC: infine, la custodia di ricarica può ricaricarli circa 5 volte.

Per acquistare Huawei FreeBuds 4 in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.