L’ultra portatile Huawei MateBook X Pro in sconto a 1209€ su Amazon

Vezio Ceniccola

Miglior prezzo mai visto su Amazon Italia per il notebook Huawei MateBook X Pro in versione 2018. Grazie alla nuova offerta il costo è di 1.209,99€, vale a dire uno sconto del 14% rispetto al prezzo di listino per il modello venduto e spedito da Amazon.

L’ultra-portatile di Huawei è un prodotto molto particolare, sia per quanto riguarda il design che l’hardware interno. Le dimensioni sono ridottissime: abbiamo un display da 13,9″ LTPS touch screen con risoluzione 3.000 x 2.000 pixel e cornici ottimizzate, scocca in metallo e peso di 1,33 Kg.

Sotto al cofano troviamo un processore Intel Core i5 8250U di ottava generazione, una GPU NVIDIA MX 150, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria ha una capacità di 57,4 Wh e non manca il supporto alla connettività Bluetooth.

LEGGI ANCHE: iPhone XS in offerta lampo su Amazon

Per conoscere tutte le altre caratteristiche tecniche di Huawei MateBook X Pro 2018 vi basta cliccare sul link in basso e andare sull’apposita pagina Amazon del prodotto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.