Offerta speciale! Huawei Watch GT 2 Pro in sconto a prezzo mai visto su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Offerta speciale! Huawei Watch GT 2 Pro in sconto a prezzo mai visto su Amazon

Tra le ottime offerte del momento su Amazon non potevano mancare sconti dedicati agli smartwatch, come ad esempio quello per il nuovo Huawei Watch GT 2 Pro. L'elegantissimo modello della casa cinese si trova oggi a partire da soli 190€ circa nelle sue due colorazioni ufficiali, con uno taglio di prezzo non indifferente rispetto ai 299€ di listino.

Il nuovo Huawei Watch GT 2 Pro è uno smartwatch top gamma con un design molto elegante e un hardware completissimo. La cassa circolare integra un display AMOLED HD da 1,39″ con vari sensori sul retro: c’è sia quello per il battito cardiaco che quello per la misurazione intelligente dei livelli di SpO2. L’autonomia arriva fino a 2 settimane d’utilizzo e non mancano GPS, impermeabilità e tantissime modalità smart per lo sport.

Per acquistare a prezzo scontato uno dei due modelli di Huawei Watch GT 2 Pro potete andare a questo indirizzo o cliccare sui pulsanti in basso. Entrambi sono venduti e spediti da Amazon, sia in colorazione Night Black che Nebula Gray.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.