100$ di contenuti GRATIS per Idle Champions of the Forgotten Realms su Epic Games Store dal 29 aprile al 6 maggio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
100$ di contenuti GRATIS per Idle Champions of the Forgotten Realms su Epic Games Store dal 29 aprile al 6 maggio (video)

Le offerte di giochi gratis da parte di Epic Games Store questa settimana sono un po' diverse. Il regalo disponibile dal 29 aprile al 6 maggio 2021 non sarà un gioco, ma un pacchetto di contenuti aggiuntivi per Idle Champions of the Forgotten Realms. Riscattando la promo su Epic Games Store avrete a disposizione oltre 100$ di contenuti nel gioco!

I passi da seguire per sbloccare il Pacchetto Campioni gloriosi di Epic all'interno di Idle Champions of the Forgotten Realms sono pochi e semplici. Basta installare il gioco dal launcher di Epic Games Store ed effettuare l'accesso tra le ore 17:00 del 29 aprile e le ore 17:00 del 6 maggio2021. La promo è disponibile per tutti i giocatori, sia nuovi che già esistenti, sull'Epic Games Store.

Il Pacchetto Campioni gloriosi di Epic include tantissimi premi e ricompense. A seguire trovate l'elenco completo:

  • Sblocco dei seguenti campioni: Spurt (Slot 3), Krull (Slot 6), Black Viper (Slot 7), Hew Maan (Slot 8) e Nova V'Ger (Slot 11)
  • Forzieri Spurt: 16 forzieri Spurt d'oro con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
  • Forzieri Krull: 16 forzieri d'oro Krull con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
  • Forzieri Black Viper: 16 forzieri d'oro Black Viper con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
  • Forzieri Hew Maan: 16 forzieri d'oro Hew Maan con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
  • Forzieri Nova Chests: 16 forzieri d'oro Nova con 2 carte equipaggiamento Splendenti garantite
  • Due famigli: Baby Spurt e Iris the Beholder

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Idle Champions of the Forgotten Realms da Epic Games Store.

Il riscatto dei contenuti aggiuntivi sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattati, tali contenuti saranno disponibili per sempre all'interno del gioco, anche dopo il termine della promozione. Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Idle Champions of the Forgotten Realms – Trailer