Alla ricerca di iPad Pro 11? Amazon offre la versione Wi-Fi da 256 GB a prezzo speciale!

Vezio Ceniccola

Le offerte Amazon della Spring Week continueranno fino al 7 aprile, ma ce ne sono alcune che non dovete perdervi sin da ora. Ad esempio quella che vede protagonista uno degli ultimi iPad Pro 11″ usciti sul mercato, per la precisione il modello Wi-Fi da 256 GB.

Il prezzo a cui lo trovate venduto e spedito da Amazon Italia è precisamente 899€. Una cifra ottima, perché rappresenta il valore più basso mai raggiunto sinora da questo modello sulla nota piattaforma di e-commerce.

LEGGI ANCHE: Recensione Apple iPad Pro 12.9 (2018)

Per maggiori informazioni su questo prodotto potete dare un’occhiata alla recensione testuale che trovate allegata qui in alto o alla videorecensione disponibile a fine articolo: si riferisce alla variante da 12,9″, ma vale anche per quella da 11″. L’acquisto è invece questione di un attimo: basta andare cliccare sul link che vedete nel seguente box.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.