iPhone 13 mini ama gli sconti: oggi al miglior prezzo di sempre su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
iPhone 13 mini ama gli sconti: oggi al miglior prezzo di sempre su Amazon

iPhone 13 mini è la risposta a tutti quelli che non digeriscono le grandi dimensioni degli smartphone odierni. Apple infatti continua a portare avanti il filone dei telefoni compatti e lo fa alla grandissima, con un telefono che non rinuncia alla potenza, malgrado la scocca ridotta: oggi lo trovate in offerta su Amazon a soli 749€ nella versione da 128 GB, venduto e spedito direttamente da Amazon. Attenzione però alle disponibilità, perché alcune colorazioni necessitano di più tempo del normale per essere spedite.

Lo schermo OLED di iPhone 13 mini è da 5,4" e, nonostante il design sia quasi invariato rispetto all'anno scorso, vanta un notch più piccolo. I componenti del Face ID sono adesso contenuti in un notch con dimensioni ridotte del 20%, che lascia più spazio al display. Inoltre, mantiene la resistenza a liquidi e polvere, con certificazione IP68.

Sotto la scocca vi aspetta il nuovo chip Apple A15 Bionic, realizzato con processo costruttivo a 5nm e con rinnovate capacità per il machine learning, fino a 15,8 trilioni di operazioni al secondo.

Ci sono due nuove fotocamere, con il sensore che cattura fino al 47% di luce in più e supporta lastabilizzazione ottica, presente l'anno scorso solo sui modelli Pro. Debutta la Cinematic Mode, una nuova modalità di registrazione che assicura riprese al livello cinematografico e video registrati in Dolby Vision HDR.

Dai pulsanti a seguire o tramite questo link potete procedere all'acquisto del vostro iPhone 13 mini da 128 GB su Amazon nelle varie colorazioni disponibili. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.