Jaybird Run XT al miglior prezzo di sempre: auricolari confortevoli per lo sport

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Jaybird Run XT al miglior prezzo di sempre: auricolari confortevoli per lo sport

In cerca di un bel paio di auricolari true wireless per la corsa? Allora non dovreste perdere l'offerta relativa ai Jaybird Run XT, disponibili oggi su Amazon al miglior prezzo di sempre: 121€, con un risparmio del 34% rispetto all'importo di listino.

Si tratta di auricolari Bluetooth dotati di certificazione IPX7, dunque in grado di resistere a pioggia e sudore. Il loro design aerodinamico, denominato Sport Fit, offre dei cuscinetti in silicone molto confortevoli, per una vestibilità studiata appositamente per lo sport.

La batteria garantisce 4 ore di utilizzo, mentre la custodia consente di ricaricarli altre 2 volte: sono sufficienti 5 minuti in ricarica per poterli utilizzare un'altra ora. Sono poi compatibili con Siri e Google Assistant, e non mancano i controlli per la gestione di musica e chiamate.

Per maggiori informazioni sui Jaybird Run XT, vi basta fare clic sul link a seguire, che vi porterà direttamente sulla pagina Amazon del prodotto. Occhio, perché il prezzo potrebbe cambiare da un momento all'altro.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.