Auricolari per sportivi resistenti all'acqua? JBL Free II al miglior prezzo su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Auricolari per sportivi resistenti all'acqua? JBL Free II al miglior prezzo su Amazon

L'arrivo delle belle giornate porta con sé la voglia di sport, quindi perché non comprare degli auricolari true wireless per allietare le sessioni sportive? Guarda caso, i JBL Free II sono in offerta quest'oggi su Amazon al miglior prezzo di sempre, cioè a 49€, contro i 69€ di listino.

Si tratta di un modello di fascia medio-alta con Bluetooth 5.0 che gode di una forma molto ergonomica, perfetta appunto per chi desidera fare sport. Sono resistenti agli schizzi d'acqua grazie alla certificazione IPX4, mentre l'autonomia promette 6 ore di utilizzo continuato, per un totale di 24 ore grazie alla custodia di ricarica.

Per acquistare gli auricolari JBL Free II in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.