Kodak Mini Shot: piccola fotocamera istantanea che stampa le foto a soli 65€ su Amazon

Cosimo Alfredo Pina

La Kodak Mini Shot è una simpatica fotocamera istantanea che oltre a permettervi di scattare foto da 10 megapixel, integra funzioni di stampante. Le foto scattate con la Mini Shot possono così essere stampate al volo su piccole pellicole formato 5 x 8,6 cm.

A bordo tutto quello che serve per scattare senza pensieri: “autofocus, esposizione automatica, bilanciamento del bianco, controllo gamma, flash”. Il piccolo display da 1,7″ sul lato posteriore serve per inquadrare e per capire, dopo aver scattato, se stampare o meno una foto.

LEGGI ANCHE: Miglior fotocamera istantanea

A tutto questo ci potete aggiungere la connettività Bluetooth, così tramite l’app dedicata è possibile sia trasferire e modificare le foto fatte dalla Mini Shot, sia stampare quelle fatte con lo smartphone. Una simpatica compagna da portarsi dietro per immortalare ricordi, ovviamente senza pretendere qualità professionale.

Su Amazon la Kodak Mini Shot, che arriva con una cartuccia inclusa, vi aspetta al miglior prezzo di sempre, ossia 65€ circa. Potete raggiungere l’offerta con il box qua sotto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.