Lenovo Smart Tab M10 Plus ad un prezzo mai visto! Metà tablet, metà smart speaker

Per chi vuole di più dal classico Echo
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Lenovo Smart Tab M10 Plus ad un prezzo mai visto! Metà tablet, metà smart speaker

I dispositivi ibridi possono svolgere bene più ruoli e, guarda caso, Lenovo Smart Tab M10 Plus è uno di quelli. A metà strada tra tablet e smart speaker, questo particolare prodotto è oggi in sconto al miglior prezzo mai visto, venduto e spedito da Amazon a 190€ nella configurazione da 64 GB.

Si tratta di una combinazione davvero particolare tra un tablet Android e una dock da scrivania, dotata di altopartanti di ottimo livello. Il tablet ha un display da 10,3" Full HD, un SoC MediaTek Helio P22T, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La Smart Dock è equipaggiata con un sistema di speaker con supporto Dolby Atmos, dunque offre una grande versatilità per quanto riguarda l'intrattenimento domestico.

La qualità più rilevante riguarda però l'integrazione dell'assistente vocale Amazon Alexa: quando si posiziona il tablet all'interno della dock, è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'AI di Amazon, con la visualizzazione diretta delle informazioni sullo schermo del tablet.

Per non perdere quest'importante offerta a tempo limitato, potete fare un clic su questo indirizzo o sul link in basso e procedere all'ordine di Lenovo Smart Tab M10 Plus. La promo potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore, quindi fate attenzione. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.