Gli “altoparlanti da gaming” di Logitech sono in sconto del 40% su Amazon

Vezio Ceniccola

Siete amanti del gaming ma odiate portare grosse cuffie sulla testa? C’è un prodotto perfetto per voi oggi in offerta speciale su Amazon: stiamo parlando degli altoparlanti Logitech G560, disponibili al prezzo di 154,99€ con uno sconto del 40% sul listino, venduti e spediti da Amazon.

Se avete dato uno sguardo all’immagine di copertina, avrete notato il design futuristico ed aggressivo di questo set audio, che include due speaker da scrivania e un grosso subwoofer da mettere sul pavimento. I due altoparlanti integrano LED RGB personalizzabili, per creare la giusta atmosfera intorno al vostro PC da gaming grazie al software LightSync.

Al di là dell’aspetto, si tratta di un impianto di ottima qualità, con una potenza di picco di 240 Watt e il supporto alla tecnologia DTS X Ultra Surround Sound. Il collegamento può avvenire sia tramite cavo USB, con jack audio da 3,5 mm o anche in maniera wireless tramite Bluetooth.

LEGGI ANCHE: Amazon Gaming Week fino al 2 giugno

Se vi sentite curiosi e volete saperne di più, potete andare sulla pagina di questo particolare impianto audio a marchio Logitech dal seguente link.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.