Taglio di prezzo per Huawei MateBook X Pro: la versione top costa meno su Amazon

Vezio Ceniccola

Huawei MateBook X Pro torna al centro della scena per merito delle nuove offerte Amazon. La promozione che lo riguarda è relativa alla configurazione più potente, quella con Intel Core i7 e un SSD da 512 GB, proposta al prezzo di 1.329,99€. Si tratta di un ottimo prezzo, visto che parliamo di uno sconto del 22% rispetto al prezzo di listino.

Per chi non lo conoscesse, l’ultrabook di Huawei è uno dei prodotti più completi dell’intero settore ed offre tante funzionalità. Oltre ad un design raffinato e curato nei dettagli, anche l’hardware è di ottimo livello: ha un display LTPS Touch Screen da 13,9″ a risoluzione 3.000 x 2.000 pixel, processore Intel Core i7-8550U, scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150, 8 GB di RAM e 512 GB di SSD.

LEGGI ANCHE: NO IVA Unieuro su tanti TV 4K

Se volete maggiori informazioni a riguardo o vi sentite già pronti per effetuare l’ordine su Amazon Italia, potete andare al seguente link e scoprire tutte le qualità di MateBook X Pro.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.