MediaWorld fa impallidire il Black Friday: sconto del 22% su tutto il catalogo online, ma solo fino a stasera!

Edoardo Carlo Ceretti - 11/11 ricchissimo per MediaWorld, che somma i due numeri della data per offrire uno sconto del 22% su tutto il suo catalogo di prodotti online. Affrettatevi però, perché la promozione sarà valida soltanto fino alle 23:59 dell'11 novembre.

Se pensavate che la ricorrenza dell’11/11 (conosciuta anche come Singles Day) fosse soltanto uno scialbo antipasto del Black Friday, ci penserà MediaWorld a farvi ricredere. La nota catena di elettronica di consumo ha infatti lanciato una promozione ghiottissima, che sarà valida soltanto fino alle 23:59 di oggi, 11 novembre 2018.

Sul suo shop online, MediaWorld ha deciso di scontare l’intero catalogo del 22%, senza un tetto minimo di spesa. Sono esclusi dalla promozione soltanto i prodotti inclusi nell’ultimo volantino (ad esempio Huawei Mate 20 Pro, LG B8 (TV OLED), Nintendo Switch, Apple Watch serie 4, iPhone XR) e prodotti e servizi quali le protection, le prevendite, i cofanetti regalo, trasporto, installazione, allacciamento e la stampa delle foto online.

LEGGI ANCHE: Singles Day esagerato su Aliexpress: sconti fino al 50% promo PayPal

Tutto il resto dei prodotti sarà dunque sottoposto ad un massiccio sconto del 22%, che vi verrà applicato automaticamente nel carrello. Un’occasione davvero golosa per portarvi a casa quel dispositivo, gadget, accessorio e chi più ne ha più ne metta, ad un ottimo prezzo e senza aspettare la lotteria del Black Friday. Vi anticipiamo però che, data la portata della promozione, il sito di MediaWorld è stato preso d’assalto dagli utenti, dunque sarà necessaria un’attesa di diversi minuti per accedervi.

Fonte: MediaWorld