Da MediaWorld c’è il carico di offerte: Tasso Zero, Acer Days, Wellness Week e Smart Home Week

Vincenzo Ronca -

Continuano a pieno regime le offerte nel mondo dell’elettronica anche grazie a MediaWorld. Nelle ultime ore la nota catena di elettronica ha lanciato alcune offerte di tipologie diverse. Andiamo a scoprirle insieme.

Finanziamento Tasso Zero

Dal 4 al 13 novembre MediaWorld promuove il finanziamento a tasso zero sull’acquisto dei suoi prodotti per un minimo di 199€ di spesa. Il finanziamento è dunque caratterizzato da tassi TAN fisso 0% e TAEG 0%. Il finanziamento è erogato attraverso Findomestic e può essere richiesto tramite un semplice form dopo aver selezionato la modalità di pagamento con finanziamento. Per la richiesta sarà necessario presentare un documento d’identità, un’attestazione di reddito e quella di domicilio / residenza. Ulteriori dettagli li trovate a questo indirizzo.

Acer Days

Dal 1 al 7 novembre da MediaWorld ci sono anche gli Acer Days, i quali prevedono offerte su alcuni prodotti Acer. Tra le offerte troviamo diversi PC portatili a partire da 399€, ma anche diverse tipologie di supporti di memoria esterni. Questa è la pagina dedicata alla promozione, mentre a questo indirizzo potete sfogliare il volantino completo.

Wellness Week

Dal 4 al prossimo 10 novembre MediaWorld propone anche la Wellness Week, una settimana in cui ci saranno diverse promozioni su articoli legati al mondo biomedico e della salute. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sullo store ufficiale.

LEGGI ANCHE: Amazon regala 90 giorni di Music Unlimited

Smart Home Week

Analogamente alla Wellness Week, dal 4 al 10 novembre MediaWorld propone diverse promozioni sui prodotti dedicati al segmento della domotica. Tra questi troviamo router, modem, accessori di rete e sistemi di videosorveglianza. A questo indirizzo trovate tutte le informazioni sulla promozione.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE