Il Black Friday di MediaWorld è già qui: sconto 10% sull’intero catalogo per tutto il weekend! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti - Sabato 18 e domenica 19 novembre, un assaggio di Black Friday da MediaWorld.

Il Black Friday, la data cerchiata di rosso fuoco da tutti gli amanti di tecnologia e non solo, sarà il 24 novembre. Tuttavia, come ogni anno, il grande evento è anticipato da molte altre iniziative promozionali. Anche MediaWorld vuole essere della partita, anticipando le offerte del prossimo venerdì con un weekend di sconti!

Per le giornate di sabato 18 e domenica 19 novembre, MediaWorld ha infatti deciso di scontare del 10% l’intero suo catalogo di prodotti, sia online, sia nei negozi fisici. Per usufruire dell’offerta online, sarà sufficiente inserire il codice promozionale BF7UJKY4 nel vostro carrello al momento del check-out, mentre per gli acquisti in negozio dovrete mostrare il codice a barre contenuto nello screenshot che trovate in galleria.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte

Si tratta però soltanto di un assaggio! Continuate a seguire le nostre pagine nei prossimi giorni: per tutta la settimana prossima, fino al Cyber Monday del 27 novembre (e probabilmente anche oltre), vi daremo una mano per districarvi fra le migliori offerte.