MediaWorld quintuplica le OFFERTE! "Mega Sconti", "Google Days" e tanto altro

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
MediaWorld quintuplica le OFFERTE! "Mega Sconti", "Google Days" e tanto altro

Aprile 2021 sta per andare via, e quindi MediaWorld ha deciso di avviare ben cinque campagne di sconti molto diverse tra loro, che vedono anzitutto come protagonista la promozione "Mega Sconti", senz'altro la più ricca e versatile, con al fianco altre iniziative per risparmiare su dispositivi Google, TV LG, elettrodomestici e molto altro. Vediamole nel dettaglio in questo articolo, mentre in calce trovate la nostra selezione delle migliori offerte provenienti da tutte e cinque le iniziative.

Mega Sconti

Iniziamo con la promozione più variegata, cioè la consueta "Mega Sconti", vista molteplici volte a cadenza più o meno regolare dalle nostre parti. Fanno capolino Smart TV, monitor, notebook e tanto altro ancora. Tutti i prodotti selezionati sono scontati e possono essere acquistati in promozione solo online. Questa promo sarà valida dal 26 aprile al 2 maggio 2021: potete consultare la pagina dedicata dal link a seguire.

Mega Sconti

Google Days

Tornano sullo store anche le offerte dedicate al mondo di Google fino al 7 maggio 2021: ritagliatevi un po' di tempo e date un'occhiata ai tanti sconti disponibili per Nest, Chromebook e Chromecast.

Google Days

LG TV Days

Un'altra promo solo online per i TV di LG, che andrà avanti fino al 2 maggio 2021. Vi sono pannelli OLED, Nanocell e anche soundbar in forte sconto, pagabili anche a rate con la formula del Tasso Zero.

LG TV Days

Pronto per le pulizie di primavera?

Le pulizie di primavera passano da MediaWorld con una promo dedicata a prodotti come ferri da stiro, aspirapolvere e robot di pulizia di marche affidabili alla stregua di Hoover, Imetec e Philips. La campagna promozionale in questione andrà avanti fino al 6 maggio 2021 ed esclusivamente online. La consegna è gratuita!

Pronto per le pulizie di primavera?

Extra Sconto Ricondizionati

Ciliegina sulla torta di questo trittico è la promo "Extra Sconto Ricondizionati". Fino al 2 maggio 2021 vi attende uno sconto fino al 50% su una cospicua manciata di prodotti ricondizionati differenti, dagli elettrodomestici agli smartwatch, passando per i telefoni e molto altro. A seguire trovate la pagina generale della promozione: fate attenzione, perché i pezzi sono estremamente limitati.

Extra Sconto Ricondizionati

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.