MediaWorld Red Friday: ecco il “Black Friday estivo” con le prime offerte in anteprima!

Cosimo Alfredo Pina -

Un Black Friday in piena estate?! Suona strano ma MediaWorld lo fa con il Red Friday. Si tratta di una campagna, valida sia online sia in negozio, che entrerà nel vivo tra il 6 e l’8 luglio prossimi ma che già durante questa settimana metterà ogni giorno articoli diversi in sconto.

Si parte oggi 2 luglio con un bel TV 4K HDR da 55″ di LG e lo smartphone Samsung Galaxy A3 2017. In questo articolo riporteremo giorno dopo giorno le offerte smart in anteprima, in attesa di questo fine settimana quando il Red Friday entrerà effettivamente in vigore.

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Day 2018, tutto quello da sapere

Red Friday MediaWorld

Offerte 2 luglio

Offerte 3 luglio

Offerte 4 luglio

6-8 luglio il Red Friday è live!

La promo di MediaWorld entra nel vivo. Abbiamo quindi dedicato alla promo un articolo a parte, considerando che la catena ha lanciato un volantino pieno zeppo di offerte davvero niente male. Dategli un’occhiata con un clic sul titolo di questo paragrafo.

AL VIA LA CAMPAGNA ‘RED FRIDAY’,
IL BLACK FRIDAY DELL’ESTATE TARGATO MEDIAWORLD
Dal 2 all’8 luglio, una settimana di promozioni imperdibili su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store e su mediaworld.it

Verano Brianza (MB), 2 luglio 2018 – MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica con oltre 100 punti vendita in Italia, lancia oggi la campagna “Red Friday”, una settimana di imperdibili promozioni su centinaia di prodotti best seller in tutti gli store italiani e sul sito mediaworld.it.
La campagna vuole essere un vero Black Friday fuori stagione targato MediaWorld, ideato per offrire ai clienti un’occasione promozionale davvero esclusiva e riservata alla comunità dei clienti MediaWorld, da sempre attenti alle ultime novità tecnologiche nate per rendere la vita di ogni giorno più facile, efficiente e divertente.

La settimana del Red Friday si svilupperà in due momenti: a partire da oggi, 2 luglio, sino a giovedì 5, ogni giorno ci sarà una anteprima fatta di quattro offerte imperdibili. A partire dalla mezzanotte tra giovedì 5 e venerdì 6 luglio su mediaworld.it e dalle 09.00 dello stesso venerdì in tutti i negozi MediaWorld per tutto il week end andrà in scena la grande promozione dell’estate con centinaia di offerte imperdibili su tutte le categorie di prodotti disponibili fino ad esaurimento scorte.
Attraverso i canali ufficiali di MediaWorld su Facebook e via Newsletter saranno annunciate ogni giorno le offerte in anteprima, mentre a partire da venerdì tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi e sul sito mediaworld.it.

“MediaWorld è impegnata da sempre nella ricerca di nuove iniziative in grado di rispondere efficacemente all’evoluzione dei trend del mercato – commenta Giuseppe Cunetta CDO MediaWorld – Durante il Black Friday abbiamo registrato1 un altissimo gradimento da parte dei nostri consumatori verso le offerte proposte. Questo è peraltro confermato da una recente ricerca di Kantar secondo la quale il Black Friday è la promozione preferita per oltre il 90% degli italiani. Con il “Red Friday” vogliamo inaugurare un appuntamento inedito e fuori stagione, targato unicamente MediaWorld, che permetta ai nostri clienti di inaugurare la stagione estiva con rinnovato entusiasmo.”

“L’obiettivo di MediaWorld è quello di proporsi come interlocutore di fiducia dei propri clienti – commenta Guido Monferrini CEO MediaWorld – e ci impegniamo concretamente in questa direzione anche proponendo offerte che siano sempre più trasparenti ed in linea con le necessità ed i bisogni dei nostri clienti.”

  • L0RE15

    non sanno davvero più cosa inventarsi…

    • Iliado

      Il Blue Monday!