MediaWorld regala 4 mesi di Apple Music gratis per chi non l’ha mai provato

Vezio Ceniccola

Se non avete mai sperimentato il servizio Apple Music, da ora avete un’opportunità davvero ghiotta per farlo. La nuova promozione di MediaWorld permette, infatti, di ottenere una prova gratuita della durata di 4 mesi, valida sia per l’app iOS che per la controparte Android.

Per ottenere il codice tramite il quale richiedere i 4 mesi di prova gratuita è sufficiente andare al link che vi lasciamo in basso e cliccare sull’apposito pulsante. Ricordiamo che su iOS il servizio è già installato, mentre su Android bisogna installare l’app di Apple Music dal Play Store.

L’offerta è rivolta solo ai nuovi mebri che non hanno mai utilizzato prima Apple Music. Per accedere al servizio è necessario utilizzare un account Apple registrato in Italia. Una volta terminati i mesi di prova gratis, l’abbonamento si rinnoverà in automatico a pagamento, ma è possibile disattivarlo fino a 24 ore prima del termine dei mesi di prova per evitare quest’eventualità.

LEGGI ANCHE: Il catalogo di Disney+

Per maggiori informazioni sulla promozione e per richiedere il codice per la prova gratuita di 4 mesi, vi basta andare sulla pagina dedicata del sito MediaWorld cliccando sul link in basso.

CANALE TELEGRAM OFFERTE