MediaWorld affare dietro l’angolo? Sconto del 20% su TUTTI i ricondizionati: iPhone, Mate 20 Pro, PS4, PC e tanto, tanto altro!

Cosimo Alfredo Pina -

L’acquisto di prodotti ricondizionati è solitamente un buon modo per portarsi a casa tecnologia a buon prezzo. Questo diventa ancor più vero sulle pagine di MediaWorld, dove è partita una campagna, valida fino al 20 gennaio, con il -20% di sconto su tutti i prodotti ricondizionati garantiti.

Promo quindi molto interessante perché al momento sono tanti i prodotti nella sezione ricondizionati di MediaWorld con anche qualche dispositivo recente: Huawei Mate 20 Pro, iPhone X, iPad, notebook gaming, PS4, fotocamere e davvero tanto altro. Per usufruire dello sconto basta aggiungere il prodotto interessato al carrello.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld Mobile Mania fino al 16 gennaio

Un’occasione davvero niente male, considerando che MediaWorld offre garanzia di 24 mesi sui suoi ricondizionati (qui tutte le condizioni). Non vi resta quindi che andare subito sul sito della catena, in cerca del miglior affare per le vostre tasche.

MediaWorld Sconto -20% su Ricondizionati fino al 20 gennaio

 

  • Francesco27

    L’ho scoperta ora questa offerta col vostro articolo, ma a quanto pare c’era da ieri. Peccato perché la maggior parte dei prodotti interessanti erano finiti (ps4, Xbox One, TV OLED ecc.)
    Sono iscritto alla loro newsletter ma non c’era nessun riferimento a quest’offerta nell’email di ieri.

  • Tiwi

    vedendo i prezzi di alcuni prodotti ricondizionati non è che ne valga cosi tanto la pena