Un anno di Microsoft Office 365 a 55€: abbonamento per 12 mesi in offerta su Amazon

Vezio Ceniccola

Tra le offerte Amazon del giorno c’è uno sconto molto interessante dedicato alla suite Microsoft Office 365 Home. L’abbonamento annuale per i software Office 365 costa oggi 55,99€ venduto e spedito da Amazon: si tratta della versione con supporto fino a 6 account, disponibile per un numero illimitato di dispositivi, sia PC sia Mac ma anche iOS e Android.

Il prodotto arriva a casa nella sua scatola, che contiene i codici d’attivazione e le varie informazioni per l’installazione. Oltre ad includere tutti i principali programmi di Microsoft Office – Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook – sempre aggiornati all’ultima versione, l’abbonamento comprende anche 1 TB di spazio d’archiviazione su OneDrive per ciascuno dei 6 account e altri servizi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: Amazon regala 90 giorni di Music Unlimited

Se volete conoscere in dettaglio tutte le funzionalità incluse nel pacchetto e procedere all’acquisto, trovate a seguire il link alla pagina Amazon di Microsoft Office 365. Ricordiamo che l’offerta è a tempo limitato e potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.