Microsoft Surface Book 2 in offerta a 999€ su Amazon: per chi non sa scegliere tra notebook e tablet

Vezio Ceniccola

Se siete indecisi tra l’acquisto di un nuovo notebook e quello di un tablet, la nuova offerta Amazon potrebbe togliervi dall’impaccio. Il prodotto giusto per voi si chiama Microsoft Surface Book 2, un convertibile 2-in-1 a metà tra i due mondi: potente come un notebook, leggero come un tablet.

La promozione riguarda il modello di Surface Book 2 da 13,5″ in versione base, vale a dire quella con Intel Core i5-7300U di settima generazione, scheda video integrata Intel HD Graphics 620, 8 GB di RAM LPDDR3, SSD da 128 GB e batteria da 7,5 Wh. Ad orchestrare il tutto c’è ovviamente il sistema operativo Windows 10 Pro, mentre l’autonomia arriva fino a 17 ore.

La particolarità di questo dispositivo è la possibilità di staccare completamente l’ottima tastiera integrata, rendendolo un vero e proprio tablet. La sue capacità sono dunque moltissime, così come gli usi possibili.

LEGGI ANCHE: Recensione Microsoft Surface Book 2 13”

L’offerta del momento di Amazon lo pone al prezzo di 999€ netti, vednuto e spedito da Amazon, uno dei migliori prezzi mai visti su questo store. Se volete approfittarne, trovate qui in basso il link all’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.