Microsoft Surface Laptop costa meno fino al 21 maggio: sconto del 40% sul sito ufficiale (video)

Vezio Ceniccola

Nei prossimi giorni avrete un’occasione più unica che rara per acquistare a prezzo scontato un Microsoft Surface Laptop di prima generazione. Fino al 21 maggio 2019, sul sito ufficiale di Microsoft è disponibile una promozione speciale che taglia il prezzo del 40%, proponendo il notebook a partire da soli 699€.

Questo prezzo si riferisce alla configurazione base con processore Intel Core i5, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma è possibile personalizzare il dispositivo anche con un Intel Core i7 e fino a 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Lo sconto è sempre del 40% rispetto al prezzo totale della configurazione.

Inoltre, per chi acquista un Surface Laptop è previsto un ulteriore vantaggio, vale a dire uno sconto di 20€ sull’acquisto di un abbonamento annuale al servizio Office 365.

LEGGI ANCHE: Recensione Microsoft Surface Laptop

Per maggiori informazioni sull’offerta potete cliccare sul link in basso, che vi rimanderà sul sito ufficiale di Microsoft. Ricordiamo che si tratta degli ultimi stock di Surface Laptop rimasti, dunque potrebbero terminare prima del tempo concesso dalla promozione.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.