In offerta su Amazon: PlayStation Plus e Xbox Live Gold, SSD Samsung Nokia 3310 ed Apple Watch

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
In offerta su Amazon: PlayStation Plus e Xbox Live Gold, SSD Samsung Nokia 3310 ed Apple Watch

Un venerdì di offerte Amazon davvero non male, soprattutto se avete una console. Tra gli sconti più interessanti di oggi ci sono infatti quelli per gli abbonamenti ad PlayStation Plus e Xbox Live Gold. Chi preferisce qualcosa di più tangibile può invece ripiegare sulle altre offerte.

Monitor e notebook gaming, Apple Watch Serie 3, un bel SSD Samsung da 512 GB ed anche i particolare Nokia 3310 3G nella sgargiante colorazione gialla vi aspettano qua sotto, insieme a tutti gli altri ribassi che abbiamo scovato per voi su Amazon Italia.

Abbonamenti gaming in sconto

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

E non solo...

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.