Offerte Amazon: -3 al Black Friday, tra videogiochi, zaini, microSD e stylus Wacom (aggiornato)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Offerte Amazon: -3 al Black Friday, tra videogiochi, zaini, microSD e stylus Wacom (aggiornato)

Continua il nostro appuntamento con le offerte Amazon giornaliere, che si affiancano a quelle che vi abbiamo segnalato ieri della Black Friday Week (valide tutte fino al Cyber Monday). Meno tre giorni all'atteso appuntamento di venerdì, quando ci sarà il picco di sconti.

Comunque in questa settimana di preparazione tra le pagine Amazon non ci si può certo lamentare in termini di scelta. Anche oggi vi aspettano videogame, uno zaino per PC, la dash cam di Yi, microSD per tutte le esigenze ed anche una stylus digitale di Wacom, perfettamente compatibile con Windows Ink. Il tutto vi attende nella nostra selezione a seguire.

Aggiornamento

Altre offerte

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.