Le 10 migliori offerte Apple per il Prime Day 2019: Apple Watch 4, iPhone X e tanto altro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le 10 migliori offerte Apple per il Prime Day 2019: Apple Watch 4, iPhone X e tanto altro

Abbiamo selezionato per voi le migliori offerte per prodotti Apple disponibili in occasione del Prime Day 2019: iPhone, Apple Watch e iPad a prezzo scontato solo per due giorni. Oggi e domani, 15 e 16 luglio, i clienti Amazon Prime (o anche chi sfrutta il mese di prova gratis) possono infatti approfittare di offerte su migliaia di prodotti disponibili su Amazon. In occasione di queste promozioni, abbaimo scelto tutte le migliori offerte del Prime Day 2019 e, vi terremo aggiornati su tutte le offerte WOW e i migliori sconti tramite il nostro canale Telegram dedicato, da cui potete iscrivervi cliccando il tasto qui sotto.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

Qui sotto potete trovare una selezione delle migliori offerte per i dispositivi Apple, tra cui vale sicuramente la pena segnalare l'Apple Watch Series 4 al miglior prezzo di sempre, iPhone X con uno sconto veramente notevole e poi iPad in tutte le dimensioni (Pro e Mini).

Ricordiamo che il primo mese di Amaozn Prime è gratuito e potete iscrivervi qui; gli abbonati ad Amazon Prime hanno accesso anche Prime Video, servizio di streaming con film e serie TV. Inoltre, fino al 16 luglio è possibile avere 4 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€ e se effettuate il passaggio all’account Amazon Business con il codice sconto ABPRIME19 avete 500€ di sconto sul primo acquisto.

Migliori offerte iPhone, iPad e Apple Watch Prime Day

Ultimo aggiornamento 15/07/2019 alle 13:05

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.