Migliori offerte smartwatch e fitness band per l'Amazon Prime Day 2019

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Migliori offerte smartwatch e fitness band per l'Amazon Prime Day 2019

Le migliori offerte smartwatch e fitness band del Prime Day 2019 selezionate per voi. Da oggi 15 luglio 2019 alle 00:01 fino alla mezzanotte del 16 luglio sarà possibile, in esclusiva per i clienti Amazon Prime (o per chi sfrutta il mese di prova gratuito), mettere le mani su una serie di offerte che riguardano migliaia e migliaia di oggetti. Se cercate tutte le migliori offerte del Prime Day 2019 vi rimandiamo alla nostra pagina raccoglitore che vi abbiamo appena linkato. Per stare al passo con le offerte WOW e in generale con tutte le migliori offerte in arrivo in questi due giorni vi suggeriamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY 2019

Abbiamo selezionato per voi, nel caos delle offerte del Prime Day le migliori offerte per smartwatch e smartband. Ricordati di tornare anche il 16 luglio per le offerte aggiornate. Vi ricordiamo poi che: il primo mese di Amazon Prime è gratuito, potete iscrivervi qui; gli abbonati ad Amazon Prime hanno accesso anche al servizio streaming Prime Video; potete avere 4 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€ fino al 16 luglio; se effettuate il passaggio all'account Amazon Business con il codice sconto ABPRIME19 avete 500€ di sconto sul primo acquisto.

Offerte smartwatch e smartband del Prime Day

Ricordatevi che i seguenti smartwatch e smartband potrebbero essere disponibili in più colorazioni, quindi controllate i vari colori disponibili una volta fatto click sull'offerta. Per le notifiche delle offerte WOW seguiteci qui.

Ultimo aggiornamento 16/07/2019 alle 01:10

Smartwatch

Smartband

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.