Le 10 migliori offerte TV Prime Day 2019: OLED, QLED, TV economici e soundbar

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Le 10 migliori offerte TV Prime Day 2019: OLED, QLED, TV economici e soundbar

Le migliori offerte dal comparto TV del Prime Day 2019 selezionate per voi. Da oggi 15 luglio 2019 alle 00:01 fino alla mezzanotte del 16 luglio sarà possibile, in esclusiva per gli utenti Amazon Prime (il primo mese è gratuito e potete iscrivervi qui), mettere le mani su una serie di offerte che riguardano migliaia di prodotti. Vi ricordiamo inoltre che gli abbonati ad Amazon Prime hanno accesso anche al servizio streaming Prime Video. Inoltre potete avere 4 mesi di Amazon Music Unlimited a 0,99€ fino al 16 luglio.

Se cercate tutte le migliori offerte del Prime Day 2019 vi rimandiamo alla nostra pagina raccoglitore. Per stare al passo con le offerte WOW (prodotti a prezzi particolarmente ribassati e disponibili in quantità e tempo limitati) e in generale con tutte le migliori offerte in arrivo in questi due giorni vi suggeriamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

OFFERTE PRIME DAY

In questo articolo ci occuperemo delle offerte relative ai TV.

4K HDR economiciQLED, OLED, soundbar, cofanetti Infinity e altro. Abbiamo fatto una selezione molto stringente, in modo da proporvi solo prodotti davvero convenienti. Al termine dell'elenco, trovate una lista con tutte le altre categorie per le quali abbiamo effettuato una simile cernita.

Ultimo aggiornamento 16/07/2019 alle ore 08:50

Offerte TV solo per oggi 16 luglio

Offerte TV del 15 e 16 luglio

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.