Migliori offerte TV Black Friday 2018: gli sconti migliori per il vostro salotto!

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Migliori offerte TV Black Friday 2018: gli sconti migliori per il vostro salotto!

Ci siamo, il Black Friday entra nel vivo con anche questo articolo dedicato a tutto quello che riguarda il salotto (a parte videogiochi e console, che trovate qua). In questo raccoglitore infatti vi riportiamo le migliori offerte di Black Friday e Cyber Monday 2018 di TV, box TV Android e non, soundbar ed affini, in arrivo da tutti gli i principali store.

Per il momento trovate un paio di televisori, l'interessante NVIDIA Shield TV ed anche la compatta Bose Solo 5 TV, ma ovviamente le occasioni da qui al prossimo lunedì saranno tante altre. Prima di lasciarvi alla selezione in questione vi ricordiamo che i prezzi riporti nell'articolo potrebbero differire da quelli nello store per diverse ragioni, come esaurimento scorte o scadenza dell'offerta.

Questo articolo verrà costantemente aggiornato, quindi tornate a visitarlo e controllate l'ultimo aggiornamento.

Ultimo aggiornamento: 23 novembre 00:00

Box TV e soundbar

TV

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti