Amazon vi fa risparmiare sui monitor gaming con due offerte a marchio Acer e BenQ

Vezio Ceniccola

Tra le offerte Amazon del giorno ci sono due monitor gaming molto interessanti, che grazie agli sconti proposti dallo store possono essere acquistati a prezzi molto economici. Stiamo parlando dell’Acer KG271BMIIX e del BenQ EW277HDR, proposti rispettivamente a 169€ e a 149,99€ venduti e spediti da Amazon.

La differenza di prezzo non è molta, ma cambiano le specifiche. Anche se entrambi sono pannelli Full HD da 27″, il modello Acer ha il supporto FreeSync, tempo di risposta di 1 ms e un refresh rate di 75 MHz. Il monitor di BenQ ha invece una migliore fedeltà cromatica, con una compatibilità del 93% con lo spazio DCI-P3, ha un sensore Brightness Intelligence e supporta l’HDR.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10e a prezzo bomba da Esselunga

La scelta dipende dunque dall’utilizzo che volete fare di questi pannelli, che hanno entrambi un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Trovate di seguito i link per l’acquisto su Amazon Italia.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.