NBA 2K21 gratis su Epic Games Store dal 20 al 27 maggio: imperdibile per gli amanti del basket! (video)

NBA 2K21 gratis su Epic Games Store dal 20 al 27 maggio: imperdibile per gli amanti del basket! (video)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Grande offerta su Epic Games Store! Il gioco gratis di questa settimana è NBA 2K21, il miglior simulatore cestistico in circolazione. Come da trazione, la versione PC Windows del gioco sarà riscattabile gratuitamente per un'intera settimana, per la precisione dal 20 al 27 maggio 2021, dunque non fatevela sfuggire!

NBA 2K21 è l'edizione più aggiornata della nota saga dedicata al basket statunitense. La simulazione di 2K Games ha tutte le licenze ufficiale e permette di rivivere al meglio l'esperienza di gioco della NBA, con i campioni e le emozioni che la contraddistinguono. Ovviamente sono disponibili tante modalità di gioco, dalle partite in single player alla storia, più varie possibilità per il multiplayer online.

Se volete sapere tutto su NBA 2K21 potete leggere la recensione completa che trovate cliccando sul link a seguire, oppure guardare l'approfondimento video a fine articolo.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente NBA 2K21 da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Commenta