Nest Hello e Google Home Mini in offerta combinata su Unieuro: potete averli entrambi a 279,99€

Vezio Ceniccola

La nuova offerta di Unieuro punta ad ingolosire tutti gli utenti più interessati alla domotica, quelli che vogliono dare un tocco ancora più smart alla propria abitazione. La promozione riguarda il campanello smart Nest Hello, che può essere acquistato a prezzo speciale insieme a Google Home Mini.

Per la modica cifra di 279,99€ potete portarvi a casa entrambi i prodotti: con Nest Hello potrete controllare sempre ed ovunque chi suona alla vostra porta, grazie alle funzionalità smart che s’integrano con l’app per dispositivi mobili e il resto dei dispositivi domotici che potreste avere in casa; con Google Home Mini invece sarete in grado di gestire tutte le funzionalità smart tramite comandi vocali, sfruttando la piattaforma sempre più evoluta ed i tanti servizi collegati messi a disposizione da Google e dai suoi partner.

LEGGI ANCHE: Google Home Mini, la recensione

Se non volete perdere l’occasione, potete leggere maggiori dettagli sulla promozione o procedere all’acquisto andando alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Unieuro che trovate a questo indirizzo.

  • cristiano

    bello ma costoso..