Nikon D5600 in offerta su Amazon: entrate nel mondo delle reflex con 513€

Vezio Ceniccola

Nikon D5600 torna in offerta speciale su Amazon e abbassa ancora il suo prezzo: il kit con corpo macchina e obiettivo NIKKOR 18-55 mm è disponibile oggi a soli 513,86€, vale a dire uno sconto del 21% rispetto al prezzo precedente. Davvero niente male, se si considera che è la versione venduta e spedita da Amazon.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una reflex digitale dotata di un sensore CMOS da 24,2 MP in formato DX. Ha uno schermo LCD da 3,2″ sul retro e un sistema autofocus a 39 punti. Registra filmati in Full HD e prevede anche la connettività Bluetooth. L’ottica abbinata del kit è un classico zoom NIKKOR 18-55 mm AF-P VR DX 18-55 mm, molto versatile e utile per tutte le occasioni.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics 12 – 26 settembre

Dal link in basso potete accedere alla pagina della promozione su Amazon, dove si può effettuare l’acquisto a prezzo scontato. Vi ricordiamo che l’offerta è a tempo limitato, dunque potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.