Nintendo Switch Lite a meno di 200€ su Amazon! Ora è un vero best buy (video)

Vezio Ceniccola

Nintendo Switch Lite inizia a diventare davvero irresistibile grazie alle nuove offerte Amazon. Se eravate in attesa del calo di prezzo, è già arrivato: ora potete acquistare la versione grigia a 196,90€, venduta e spedita direttamente da Amazon con uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino.

La nuova console portatile di Nintendo è il mezzo più diretto ed economico per godersi il parco titoli della casa nipponica, ricca di esclusive di altissimo livello. Oltre ai celebratissimi The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey, tra pochissimo arriverà anche il nuovo Pokémon Spada e Scudo, un titolo davvero perfetto per essere giocato anche in mobilità.

LEGGI ANCHE: Recensione Nintendo Switch Lite

Dal link a seguire potete accedere alla pagina Amazon e procedere all’ordine a prezzo scontato. Inoltre, se volete saperne di più sulla console, trovate in basso la nostra recensione completa. Vi ricordiamo che si tratta di un’offerta a tempo limitato, dunque potrebbero esserci variazioni di prezzo e disponibilità nel corso delle prossime ore.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Recensione Nintendo Switch Lite

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.