NO IVA MediaWorld 22-23 giugno: -18% su (quasi) tutto il catalogo!

iPhone, Samsung Galaxy e tutti i prodotti fisici
Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
NO IVA MediaWorld 22-23 giugno: -18% su (quasi) tutto il catalogo!

Il caldo vi spinge a cercare riparo nei centri commerciali? Potreste voler unire l'utile al dilettevole con il NO IVA MediaWorld che si terrà durante il weekend alle porte.

A partire dalla mezzanotte del 22 giugno (quindi tra qualche ora) e fino alle 23:59 del 23 giugno, si potrà usufruire dello sconto del 18,04% sul prezzo di vendita (equivalente al 22% del prezzo da tassare). A rendere davvero interessante la promo è il fatto che riguarderà praticamente tutti i prodotti "fisici". Le uniche esclusioni sono infatti:

I prodotti ceduti nell'ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc...), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi.

Nessun prezzo minimo o grandi marchi esclusi e comunque tutto applicabile anche agli acquisti online. Varrà sicuramente la pena dare un'occhiata agli scaffali digitali o meno di MediaWorld, non trovate?

CANALE TELEGRAM OFFERTE