Banana Phone in offerta su Amazon! Nokia 8110 al miglior prezzo (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Banana Phone in offerta su Amazon! Nokia 8110 al miglior prezzo (video)

Nokia 8110 è un dispositivo particolare, come abbiamo fatto ben notare nella nostra prova recente, che trovate in video a fine articolo. Questo particolare incrocio a metà tra smartphone e feature phone è oggi in super sconto venduto e spedito da Amazon a 53,80€, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo precedente.

La versione in offerta è quella classica in colorazione gialla, quella che lo fa sembrare un vero e proprio Banana Phone. Il dispositivo presenta infatti una leggera curvatura, con un piccolo display a colori sulla parte alta e una tastiera fisica nascosta da uno sportellino scorrevole.

Il sistema operatio è KaiOS, in grado di supportare non solo le funzioni base, ma anche alcune app moderne, come WhatsApp. Inoltre non manca il supporto alle reti 4G LTE, cosa non scontata per prodotti di questa fascia.

Se la nostalgia sta già prendendo possesso della vostra mente, potete acquistare Nokia 8110 dal link che vi lasciamo di seguito. Al momento sono disponibili solo pochissimi pezzi, dunque vi invitiamo a procedere all'acquisto il prima possibile, prima che il prezzo subisca modifiche.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.