Nuova promo LG: rimborsi fino a 600 euro acquistando una nuova TV

Nuova promo LG: rimborsi fino a 600 euro acquistando una nuova TV
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arriva una nuova interessante iniziativa promozionale da parte di LG rivolta direttamente a coloro che sono in procinto di acquistare una delle sue nuove smart TV. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

La promozione appena lanciata da LG prevede che tutti coloro che acquisteranno una delle nuove TV QNED miniLED riceveranno un rimborso in denaro che potrà arrivare fino a 600 euro. Questi sono i modelli di QNED miniLED inclusi nella promozione:

  • 86QNED996PB.API
  • 75QNED996PB.API
  • 75QNED966PA.API
  • 75QNED916PA.API
  • 65QNED966PA.API
  • 65QNED916PA.API

La promozione sarà accessibile a coloro che acquisteranno una delle TV incluse nella lista nel periodo tra il 7 ottobre e il 31 dicembre 2021. Per accedere al rimborso sarà anche necessario registrare l'acquisto entro 15 giorni. Al momento LG non ha indicato esattamente l'entità del rimborso corrispondente a ciascuno dei modelli inclusi nella promozione.

La lista dei negozi aderenti all'iniziativa la trovate proprio qui in basso. Ci sono anche store online, nel caso di Amazon sarà necessario che il prodotto sia venduto e spedito da Amazon stessa. Per maggiori dettagli fate comunque riferimento al regolamento completo, una volta che sarà reso disponibile.

Mediaworld - Unieuro - Unieuro City - Expert - Comet - Sme - Expert Group - Euronics - Euronics Point - Euronics City - Trony - Freeshop - Sinergy - Elettrosintesi - Supermedia - Salvadori e i siti e-commerce di seguito elencati: www.mediaworld.it - www.unieuro.it - www.expertonline.it - www.comet.it - www.euronics.it - www.trony.it -www.freeshop.it - www.supermedia.it - www.goprice.it - www.mondotop.com - www.bytecno.it - www.dimostore.it – www.monclick.it – www.e-stayon.com

Fonte: LG

Commenta