Nuova promozione TV Samsung con super valutazione dell'usato: ecco come aderire

Nuova promozione TV Samsung con super valutazione dell'usato: ecco come aderire
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung è in vena di offerte e ha appena lanciato una nuova iniziativa promozionale che riguarda le sue TV e che coinvolge anche una valutazione dell'usato. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

La promozione di Samsung prevede che coloro che acquisteranno una delle TV a partire dalla gamma 2020 in promozione, nel periodo compreso tra il 3 maggio e 25 luglio inclusi, potrà avvalersi di una valutazione dell'usato. Tale valutazione darà diritto ad un rimborso in denaro su conto corrente bancario. Nell'usato sono compresi molti TV Samsung, Sony e LG lanciati tra il 2012 e il 2019.

Per scoprire se la vostra TV usata è compatibile non dovete far altro che inserire le relative informazioni a questa pagina, per poi calcolare anche l'importo della valutazione. Per scoprire tutte le TV Samsung idonee all'acquisto in promozione vi suggeriamo di far riferimento ai termini e condizioni della promozione, disponibili a questo indirizzo.

Per accedere alla promozione sarà necessario registrare l'acquisto entro il prossimo 9 agosto, e restituire la TV usata completa di cavi di alimentazione e telecomando. Qui sotto trovate la pagina dedicata alla promozione.

Promozione Samsung super valuta il tuo usato | 3 maggio - 25 luglio

Commenta