Nuovo Coupon eBay! Sconto del 15% sull'ecosistema Xiaomi, ecco i migliori prodotti

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Nuovo Coupon eBay! Sconto del 15% sull'ecosistema Xiaomi, ecco i migliori prodotti

Non contenta della promozione speciale dedicata agli smartphone, eBay ne lancia un'altra del tutto incentrata su Xiaomi e sul suo ecosistema. Le offerte saranno valide dal 5 al 18 agosto 2021 e coinvolgono il meglio del mondo Xiaomi, Redmi, POCO e altro ancora. Per ricevere lo sconto, pari al 15% sull'importo di listino o già promozionato, basta utilizzare il coupon che vi lasciamo più in basso.

Tra le tante offerte c'è di tutto, dalla Xiaomi Mi Band 6 agli smartphone come POCO X3 e Redmi Note 10 Pro, fino agli Smart TV della serie 4S, oltre a tanti accessori e prodotti per la domotica, inclusi auricolari true wireless, router e altro ancora.

Per la precisione, il coupon eBay da usare per ottenere lo sconto del 15% è riportato a seguire, ma funziona solo per i prodotti che trovate su questa pagina.

MIDAYSAGO21

Questo coupon è valido per 1 solo utilizzo per ciascun utente. Si applica al totale della spesa e permette di ricevere il 15% di sconto, con un ribasso massimo di 50€ complessivi.

Non è prevista una soglia di spesa minima, ma il pagamento deve essere effettuato tramite PayPal oppure carta di credito o debito.

Se volete dare un'occhiata a tutto il catalogo dei prodotti eBay selezionati per questa iniziativa, basta cliccare sul pulsante arancione a seguire. Più sotto invece abbiamo stilato delle liste con alcuni dei migliori prodotti selezionati da noi. I prezzi indicati comprendono già lo sconto del 15% ottenibile con il coupon.

OFFERTE EBAY XIAOMI

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Smartphone

Wearable

Smart TV

Domotica

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.