Obduction e Offworld Trading Company gratis su Epic Games Store dal 15 al 22 luglio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Obduction e Offworld Trading Company gratis su Epic Games Store dal 15 al 22 luglio (video)

I giochi gratis disponibili su Epic Games Store questa settimana sono due e si chiamano Obduction e Offworld Trading Company. Entrambi saranno riscattabili gratuitamente sullo store dal 15 al 22 luglio 2021, il primo in versione PC Windows e Mac, mentre il secondo solo per sistemi Windows.

Obduction è un'avventura grafica prodotta dai creatori di Myst, in cui gli elementi di fantascienza si fondono alle ambientazioni naturali e artificiali del mondo di gioco. Risolvere gli enigmi e arrivare fino in fondo al mistero che muove la trama del gioco sarà un viaggio molto emozionante.

Di tutt’altra pasta è Offworld Trading Company, che ha le sembianze di un classico gestionale a tema spaziale. Se vi piace amministrare le risorse e fare più soldi possibile attraverso il commercio, con questo gioco potrete farlo ad un livello interplanetario.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Obduction e Offworld Trading Company da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana.

Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Obduction - Trailer

Offworld Trading Company - Trailer