Notebook Acer Nitro 5 e Swift 3 in sconto su Amazon: preferite gaming o produttività in movimento?

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Notebook Acer Nitro 5 e Swift 3 in sconto su Amazon: preferite gaming o produttività in movimento?

Gioco e video editing o produttività in un notebook leggero? Eccoci a segnalarvi due Acer a buon prezzo su Amazon, prodotti diversi ma a loro modo interessanti. L'Acer Nitro 5 è un portatile da gaming con tutto quello che serve per i giochi eSport e il gioco in full HD senza troppe pretese.

Ha un ottimo processore, un Intel Core i7-8750H, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB, 1 TB di HDD e una GTX 1050 Ti da 4GB. Tra l'altro lo schermo da 15,6" è full HD. Lo Swift 3 è invece un ultrabook dal look elegante, che non rinuncia a processore i5-8265U, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB. Il suo display è da 14" con risoluzione full HD.

Certo non un mostro di potenza, ma tutto quello che serve per la produttività quotidiana; un tuttofare con una marcia in più e sufficientemente pratico da portarsi dietro tutti i giorni. Entrambi i notebook vi aspettano su Amazon in ribasso.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.