Super offerta per Fitbit Charge 3, lo smartwatch travestito da smartband!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Super offerta per Fitbit Charge 3, lo smartwatch travestito da smartband!

Fitbit Charge 3 è uno dei protagonisti delle offerte proposte nella giornata odierna da Amazon. È un prodotto molto aggressivo, pronto a ritagliarsi l'attenzione da parte degli amanti delle smartband e persino degli smartwatch, considerando la dotazione piuttosto completa. Peraltro, oggi lo trovate al prezzo più basso di sempre.

Ad una rapida occhiata sembrerebbe una classica smartband con display monocromatico, e in effetti lo è, ma sfoggia diversi assi nella manica, vista l'ottima integrazione con lo smartphone, sia iOS che Android. L'app infatti consente di monitorare gli allenamenti al millimetro, con più di 15 modalità differenti, studiate per ogni disciplina. Non mancano le notifiche per chiamate, calendario, messaggi e app aggiuntive, con possibilità di risposte rapide, quantomeno su Android.

Resiste all'acqua fino a 50 metri, traccia il battito cardiaco e ovviamente anche il sonno, con un'autonomia che assicura fino a 7 giorni. Interessati? Procedete all'acquisto tramite il link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.