Grandi Sconti MediaWorld: 5 golose promozioni per un Marzo ricco di risparmio

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Grandi Sconti MediaWorld: 5 golose promozioni per un Marzo ricco di risparmio

La seconda metà di marzo si apre con una serie di ricche offerte speciali da MediaWorld. Abbiamo dunque deciso di segnalarvi le migliori iniziative in questo articolo, dove troverete poi i pulsanti tramite i quali visitare le relative pagine promozionali, e scegliere cosa fa per voi. In chiusura abbiamo anche preparato una lista dei prodotti più interessanti, nel caso siate di fretta.

Tecnologia sempre con te

Accessori indossabili di ogni specie vi attendono nella promozione "Tecnologia sempre con te", valida sia in negozio che online fino al 20 marzo. Ci sono smartband, auricolari true wireless, speaker Bluetooth e altro ancora a prezzi molto scontati. Fanno capolino Apple Watch SE, Galaxy Watch4 e Xiaomi Mi Watch, ma anche gli ottimi Galaxy Buds, gli auricolari a "fagiolino" di Samsung.

Tecnologia sempre con te

Sei Grande Papà

MediaWorld non poteva esimersi dal proporre la sua visione per quanto riguarda gli sconti della Festa del Papà.

La promo in questione andrà avanti fino al 19 marzo in esclusiva sullo store della catena e fa della varietà il suo punto di forza: dispositivi audio, notebook, smartphone e tanto altro vi aspettano nella ricca pagina di offerte a seguire. 

SEi GRANDE PAPà

Microsoft Surface Days

I re della produttività sono protagonisti indiscussi di una promozione dal nome esplicativo, cioè "Microsoft Surface Days". MediaWorld taglia i prezzi di molti modelli e lo fa sia in negozio che online fino al 20 marzo. Affrettatevi!

Microsoft Surface Days

Coffee Break

Non c'è un buon inizio di giornata senza un buon caffè, motivo per il quale MediaWorld ha deciso di allestire una pagina di sconti relativa alle macchine per la bevanda che unisce e risveglia dal torpore. Da De Longhi a Lavazza, c'è anche il Tasso Zero. Il tutto andrà avanti solo online fino al 20 marzo.

COffee Break

La casa per me

Infine, riparte la promozione "La casa per me", quella che contiene tante offerte per elettrodomestici e dispositivi domotici: valida sia online che in negozio, durerà fino al 23 marzo.

I ribassi più invitanti sono quelli per lavatrici e asciugatrici, tra le quali potete trovare alcuni dei modelli più venduti delle migliori marche, come SamsungLGCandyWhirlpool e Hoover. Ottimi prezzi anche per i frigoriferi.

LA CASA PER ME

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.