Non fatevi scappare i mouse Logitech, il Surface Pro, gli Huawei P9/P10 Lite, Moto G5 Plus e altro su Amazon

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non fatevi scappare i mouse Logitech, il Surface Pro, gli Huawei P9/P10 Lite, Moto G5 Plus e altro su Amazon

Eccoci giunti alla rassegna odierna di offerte su Amazon, che come ogni giorno vi proponiamo con la nostra speciale rassegna che spazia un po' in tutta l'elettronica di consumo.

I mouse Logitech che propone quest'oggi Amazon sono autentici best buy, ed è ottima anche l'offerta sul Surface Pro 2017, appena uscito (peccato sia comunque caro). Nulla da dire poi sul trittico di smartphone Android, che nella fascia medio/bassa sono già famosissimi, e sempre in ambito Android, se cercavate un ottimo box TV, l'avete trovato. Infine, vi tentiamo in ambito fotografico con una "grande" macchina Sony.

Mouse Logitech MX

Assolutamente imperdibili, i due mouse "top di gamma" di Logitech. Il piccolo MX Anywhere 2, che abbiamo recensito, ed il più grande e completo MX Master.

Microsoft Surface Pro

Fresco fresco di recensione, Amazon propone in offerta il nuovo Surface Pro di Microsoft nella sua variante di punta: la più potente, senza compromessi.

Certo, il prezzo è ancora elevato, ma se pensate che di listino costa 3.149€, è un bel risparmio.

Smartphone Android

I nomi in questione sono così famosi che non hanno bisogno di troppe presentazioni, ed il bello è che sono tutti i migliori prezzi di internet al momento:

Box TV

Zidoo X9S è uno dei migliori e più completi box TV Android, secondo solo alla Shield di NVIDIA, che viene comunque 200€. Ecco perché l'offerta di oggi è particolarmente buona.

Fotografia

Se pensavate di buttarvi a capofitto nel mondo della fotografia, la bridge compatta di Sony che trovate qui sotto saprà regalarvi tante gioie:

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.