Ecco il Black Friday Amazon! Le migliori offerte da non perdere

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Ecco il Black Friday Amazon! Le migliori offerte da non perdere

Uno degli appuntamenti più attesi di questo periodo è finalmente arrivato. Ecco quindi i migliori sconti del Black Friday 2018 di Amazon Italia. Le offerte certamente non mancano, anche se ricordiamo che la vera giornata dedicata agli sconti tech è lunedì prossimo 26 novembre, il Cyber Monday 2018.

Ad ogni modo anche oggi lo spazio per tecnologia a buon prezzo c'è ampiamente sulle pagine di Amazon. Action cam, smarwatch, cuffie, smartphone e non solo.

Oltre agli articoli andati in ribasso in queste prime ore del Black Friday, vi ricordiamo che sono ancora valide (salvo esaurimento scorte) tutte quelle della Black Week che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, tante ed interessanti come quelle sugli Echo, ed in più nel corso della giornata si aggiungeranno quelle lampo che vi segnaleremo in un apposito articolo.

Le offerte da non perdere

Audio e video

Cuffie

Giochi

Domotica

Smartphone e wearable

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.