Sconti Apple in attesa del Prime Day: iPhone SE 2022 e iPhone 13 ai migliori prezzi

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Sconti Apple in attesa del Prime Day: iPhone SE 2022 e iPhone 13 ai migliori prezzi

Mentre aspettiamo il Prime Day 2022 che si fa sempre più vicino, su Amazon sono apparse nuove offerte per l'universo Apple. La mela morsicata mette sul piatto una serie di sconti prelibati per 5 prodotti diversi, da Apple Watch SE con e senza connettività cellulare, fino a iPhone 13, iPhone 13 Mini e iPhone SE 2022. Insomma, se volete entrare nell'ecosistema Apple, oggi è il giorno giusto!

Per acquistare i prodotti Apple oggi in sconto su Amazon basta cliccare sul pulsanti dedicati nel box in basso. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.