Migliori offerte Apple per il Black Friday: regalatevi un iPhone a prezzo speciale!

Giuseppe Tripodi -

Gli sconti del Black Friday sono un’ottima occasione anche per chi cerca prodotti Apple a prezzo speciale: in occasione della settimana del venerdì nero, diversi store online stanno proponento promozioni interessanti su iPhone, Macbook ed Apple Watch.

Anche la stessa Apple aderito al Black Friday, ma a modo suo: come spiegato nel nostro articolo dedicato, sul sito ufficiale della società della mela non troverete sconti sui prodotti, ma acquistando alcuni modelli di iPhone, iPad Mac, cuffie Beats, Apple Watch o Apple TV, avrete diritto a carte regalo (fino a 200€) da spendere sul sito della mela.

Se cercate qualcosa di diverso ricordatevi di consultare il nostro indice diviso per store e categoria di prodotto. Questo articolo verrà costantemente aggiornato, quindi tornate a visitarlo e controllate l’ultimo aggiornamento.

Ultimo aggiornamento: 23 novembre 17:20

SEGUI IL BLACK FRIDAY

 


 

BLACK FRIDAY SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Nota: se il prezzo dovesse differire da quello indicato nell’articolo è a causa del fatto che i pezzi in promozione sono esauriti o l’offerta a tempo scaduta.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.