Accessori Xiaomi, robot aspirapolvere e non solo nelle offerte del giorno Gearbest

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Accessori Xiaomi, robot aspirapolvere e non solo nelle offerte del giorno Gearbest

Nuovo giorno, nuove offerte firmate Gearbest! Come da tradizione, che si presenta ormai a cadenza regolare durante la settimana, lo store cinese rinnova gli sconti del suo grosso catalogo, questa volta rivolti più che altro alla pulizia e agli accessori Xiaomi. Ci sono anche delle new entry rispetto ai prodotti che siamo soliti proporvi, come lo Xiaomi Mi Notebook Pro 2019 o la bilancia intelligente Xiaomi Smart Control Weighing Scale.

Nelle liste a seguire abbiamo raccolto i prodotti più interessanti tra quelli in sconto. Buona parte delle offerte hanno bisogno del relativo codice sconto per essere sfruttate: di conseguenza, non dimenticate di inserire il coupon indicato sotto ciascuna offerta per attivare il prezzo promozionato. Se volete maggiori informazioni sull'utilizzo dei codici sconto, invece, trovate a questo indirizzo la nostra guida completa.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.